giovedì 5 luglio 2012

L’e-book è su amazon!


A rigore non ci sarebbe bisogno di aggiungere altro, tranne che questo è il link della sua pagina.
Siete tutti invitati a scaricarlo oppure, se ce l’avete già, ad essere i primi a dire quanto lo avete trovato straordinariamente bello spacciandovi per clienti amazon. :)
Se invece ancora nutrite qualche perplessità circa l’acquisto non mancate di visitare la nostra pagina youtube su cui potrete trovare il nostro splendido booktrailer, che di certo avrà un notevolissimo effetto persuasivo. Se preferite basta scendere nella pagina fino al penultimo post del blog e lo trovate lì in bella mostra.
Ciò detto, mi prendo ancora qualche riga per alcuni aggiornamenti.
Innanzitutto vi annuncio che, come ogni estate all’arrivo di luglio, il blog va in vacanza per un paio di mesi. Riprenderemo gli aggiornamenti a settembre, a meno ché di qui ad allora non giungano notizie così dirompenti da convincerci a interrompere “ad hoc” il silenzio radio.
Al momento non so immaginare quali potrebbero essere, ma non si sa mai.
In secondo luogo, un aggiornamento sullo stato di avanzamento di Finisterra II: Adriana di Edizioni Domino ci ha contattato giusto oggi per comunicarci di avere concluso la lettura del libro e ci ha confermato quello che anche noi ritenevamo (diciamo “speravamo”…), ossia che il secondo libro è assai più completo e meglio equilibrato del primo e che saranno necessari solo pochi aggiustamenti per andare in stampa, con tutta calma, in autunno. Questo per noi è un feedback molto importante, perché significa non solo che abbiamo lavorato bene, ma anche che sul secondo libro è rimasto poco lavoro da fare e potremo quindi a breve dedicare tutte le nostre energie alla stesura del terzo e conclusivo capitolo della storia!
Da ultimo voglio segnalarvi  la seguente cosa, ho in questi giorni stretto amicizia con Davide Cencini autore del “Mondo di Darkwing”, approfitto di questo evento per posare la prima pietra di  una nuova sezione nelle barre laterali del nostro blog, ossia una relativa ai progetti fantasy di autori italiani.
Quindi annuncio a tutti a tutti coloro che fossero in ascolto: avete un sito o un blog in cui parlate del vostro mondo fantasy? Non parlo di un sito o un blog in cui parlate genericamente di fantasy ma proprio di un sito che, come il nostro, è specificamente dedicato al vostro mondo, come il nostro lo è per Finisterra.  Ebbene siete caldamente invitati a contattarci per fare uno scambio di link, noi vi metteremo tutti in una sezione specifica (personalmente ho sempre trovato gli elenchi generici abbastanza disincentivanti…).
Ciò detto vi saluto, vi auguro una estate serena e rilassante. Nei momenti liberi, quando non avete niente di meglio da fare, vi esorto tutti ad acclamare JOZE PREKKAJNEL COME RE DI VUOS!
Scusate, mi è scappato…

2 commenti:

  1. Mi è venuta di recente la (folle) idea di mettere su un sito in cui parlare della mia ambientazione. Finora ho scritto un post sul blog (più un altro in arrivo) ma parlo principalmente dei primi tentativi di creare una storia e l'evoluzione della mia concezione. Dato però che negli ultimi anni ho lavorato poco alla storia e molto all'ambientazione, ci sarà un punto di rottura in cui deciderò di pubblicare l'ambientazione, anche se devo decidere come. Sono orientato su una wiki, a esser sincero, ma si vedrà. Nel caso, vi farò sapere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh quando avrai pubblicato un po' roba, puoi contare sul nostro scambio di link! (e sulle nostre visite!)

      Elimina